Analisi dei dati inseriti epurati dagli eventi meteo al 2016-12-31 ( incisivita' ≥ 5% con colore appropriato ) • L'effettivo 2016 di 1,258 KWh in relazione all'atteso 2016 di 1,161 KWh, evidenzia che la resa e' positiva del 7.7% pari a 97 KWh per ogni KWp. • L'effettivo 2016 in relazione alla comparativa effettiva 2016 di 1,152 KWh, evidenzia che la resa e' positiva del 8.4% pari a 106 KWh per ogni KWp.
Analisi storica dei dati inseriti epurati dagli eventi meteo al 2016-12-31 ( incisivita' ≥ 5% con colore appropriato ) • L'effettivo in relazione all'atteso evidenzia che la resa e' positiva del 3.3%. • L'effettivo in relazione alla comparativa effettiva evidenzia che la resa e' positiva del 4.3%.
Raffronto del 2016 con il 2015 • La produzione effettiva in relazione alla comparativa effettiva evidenzia che migliora la produzione di energia di 5 KWh per ogni KWp. • La produzione effettiva e' migliore della comparativa effettiva epurata delle fluttuazioni dovute alle condizioni meteo di 2 KWh per ogni KWp.
Raffronto del 2015 con il 2014 • La produzione effettiva in relazione alla comparativa effettiva evidenzia che migliora la produzione di energia di 373 KWh per ogni KWp. • La produzione effettiva e' migliore della comparativa effettiva epurata delle fluttuazioni dovute alle condizioni meteo di 382 KWh per ogni KWp.
Raffronto del 2014 con il 2013 • La produzione effettiva in relazione alla comparativa effettiva evidenzia una peggiore produzione di energia di 382 KWh per ogni KWp. • La produzione effettiva e' peggiore della comparativa effettiva epurata delle fluttuazioni dovute alle condizioni meteo di 385 KWh per ogni KWp.
Raffronto del 2013 con il 2012 • La produzione effettiva in relazione alla comparativa effettiva evidenzia una peggiore produzione di energia di 9 KWh per ogni KWp. • La produzione effettiva e' peggiore della comparativa effettiva epurata delle fluttuazioni dovute alle condizioni meteo di 7 KWh per ogni KWp.
Raffronto del 2012 con il 2011 • La produzione effettiva in relazione alla comparativa effettiva evidenzia che migliora la produzione di energia di 7 KWh per ogni KWp. • La produzione effettiva e' migliore della comparativa effettiva epurata delle fluttuazioni dovute alle condizioni meteo di 5 KWh per ogni KWp.
Raffronto del 2011 con il 2010 • La produzione effettiva in relazione alla comparativa effettiva evidenzia che migliora la produzione di energia di 17 KWh per ogni KWp. • La produzione effettiva e' migliore della comparativa effettiva epurata delle fluttuazioni dovute alle condizioni meteo di 25 KWh per ogni KWp.